Un anno forte per epinet – Riflessioni sulla nostra assemblea generale
- epinet2009
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 giorni fa
ll 12 aprile 2025 presso la Kolpinghaus di Bolzano si è tenuta la nostra assemblea annuale dei soci – un momento importante per la nostra organizzazione che ha vissuto un anno movimentato. Dopo le dimissioni del nostro presidente e l'uscita di due membri del consiglio, abbiamo dovuto unirci come comunità. E ce l'abbiamo fatta – con successo!
Il momento decisivo lo si è avuto ad ottobre con le elezioni: durante la seconda assemblea dei soci - tenutasi presso il Rössl-Hof di Caldaro - è infatti stato eletto il nuovo consiglio.
Siamo molto felici che membri motivati si siano messi a disposizione. A loro vanno loro le nostre più sincere congratulazioni: il nuovo team è ora composto da Gerlinde Larch (Presidente), David Miglioranza (Vicepresidente), Klaudia Schgaguler, Erika Rössler e Silvia Sarti. La giornata si è poi conclusa nel migliore dei modi con la piacevole tradizione del Törggelen – un bel finale!
A dicembre, vecchi e nuovi membri del comitato si sono incontrati presso il Magdalenerhof per celebrare ufficialmente il passaggio di consegne. Abbiamo colto l'occasione per ringraziare i membri uscenti per il loro straordinario impegno.
L'anno associativo 2024 è stato caratterizzato da coesione, impegno e numerose attività significative – dai meeting dei gruppi di autoaiuto agli eventi informativi, fino alla formazione MOSES e alla nostra gita estiva alla Raschötzalm.
Ora guardiamo avanti con fiducia ad un nuovo anno ricco di incontri, progetti e scambi.
Insieme siamo forti – e insieme andiamo avanti!
コメント